Negli anni ho suonato tanto, forse troppo. Ad oggi valuto di mettere in scena solo questi 2 progetti : il primo che tra visuals, performers e allestimento prevede soltanto spazi (e contesti) adeguati,il secondo si può fare un pò dove si vuole.

..O l'IO esausto ?

La locandina alla prima nel 2015 recitava :

"il viaggio "semiserio" dell' "Io" di un uomo qualunque che fa i conti con se' stesso e con l'innamoramento, attraversando entusiasmi ricadute aspettative delusioni nevrosi ripensamenti e speranze..tra ironia, cinismo e atmosfere cariche di suggestione"

Nel 2025 questo spettacolo compirà 10 anni nei quali è stato in continuo mutamento, ma questa descrizione è rimasta sempre abbastanza rappresentativa.

Un reading teatrale ma senza attori sul palco, voci che sembrano arrivare da dentro di noi, musiche e visuals suggestive e per 10 anni dello spettacolo..anche un piccolo corpo di ballo performativo.

Live set & selezione musicale

Potrebbe definirsi l'unico Dj set in Italia dove il Deejay propone solo tracce composte da lui, o l'unico dj set dove è sostanzialmente impossibile tu possa ballare eppure il ritmo c'e' o ancora : l'unico dj set colto, dove potrebbe capitarti di sentire in sottofondo Umberto Eco piuttosto che Pasolini, e essere costretto a riflettere.

Oppure chiamiamolo live set, così non sai cosa aspettarti e vai alla sezione LA MIA MUSICA e ascolti un pò, che tanto lì c'è di tutto ed è molto probabile che in serata faccia altro.

Quel che è sicuro è che cerco la suggestione e cerco di condividerla, suonando.

Alle volte son da solo con i miei attrezzi strani, alle volte in compagnia di un altro musicista e di concetti, sparsi, espressi da campionamenti di discorsi e riflessioni di grandi uomini del '900 o più indietro.

Non mi occupo di attualità, salvo, se necessario, della mla.